Il Mio Profilo
Visualizza la tua Area Riservata, consulta i tuo fax residui e personalizza la tua intestazione

I prezzi
Personalizza la tua intestazione e aumenta i limiti giornaliere e mensile...

Download
Scarica il driver pił aggiornato

Importa Rubrica
Genera rubrica per Faxalo da un file generato da te

Invio Fax da WEB
Invia i tuo Fax direttamente da web senza installare nulla

Guida di Faxalo
Giuda all'installazione e utilizzo di Faxalo

Forum
Il Forum Ufficiale di FAXALO

FAQ - Aiuto
Assistenza all'utilizzo di FAXALO

MemoPal Friend

Get avast! Professional Edition to protect your de

Forum

Nuova discussione  |  Vai all'inizio  |  Cerca  |  Log In   Discussione precedente  |  Discussioni successiva 
 non funziona con vista
Autore: ravera ugo 
Data:   31-05-10 19:45

Ho scaricato Vostro ultimo programma faxalo 2.3 compatibile con vista, non si riesce a farlo funzionare, eseguite tutte le istruzioni: quando dite in proprieta' e di seguito nella finestra compatibilita' di spuntare windows vista e non sp1 o sp2 ma forse non vi siete accorti che in tale finestra si parte da windows 95 si arriva a sp1 . sp2 sp5 windows 2000 ma non esiste win.vista e allora come risolvere il problema???? Ho pensato di risolvere tale problema inviando i miei fax tramite web, ma anche qui non sono riuscito, e' richiesto un formato particolare tiff o altro che adesso non ricordo, come ottenere questi formati?uno scrive una email oppute un testo da word e poi non riesce ad inviare perche' il formato non e' quello richiesto dovrebbe essere il sistema a trasformarlo.....ma. comunque non datevi pena che i fax sono riuscito comunque ad inviarli, sapete come e potete dirlo anche agli altri che hanno problemi come me, ho preso l'auto ho fatto 30 km e sono arrivato dal tabaccaio piu' vicino ed in un attimo ho spedito i miei 2 fax. A questo punto se volete aiutarmi a far funzionare il sistema che con xp andava bene, vi ringrazio e molto Distintamente vi Saluto.ugo ravera.

Rispondi a questo Messaggio

Re: non funziona con vista
Autore: Mario 
Data:   31-05-10 20:00

strano a me va...

comunque ho provato anche l'invio da internet e basta creare un file di tipo PDF, io uso bullzip pdf, da word stampo sulla stampante bullzip virtuale e poi il pdf cosi' ottenuto lo mando con la pagina web di faxalo...

spero di averti aiutato a risparmiare benzina

ciao
Mario

Visualizzazione accorpati   Discussione precedente  |  Discussioni successiva 

Il tuo nome:
 la tua E-mail:
 Soggetto:
 Cita il messaggio originale:  

www.faxalo.it p.iva 01250250196