Il Mio Profilo
Visualizza la tua Area Riservata, consulta i tuo fax residui e personalizza la tua intestazione

I prezzi
Personalizza la tua intestazione e aumenta i limiti giornaliere e mensile...

Download
Scarica il driver più aggiornato

Importa Rubrica
Genera rubrica per Faxalo da un file generato da te

Invio Fax da WEB
Invia i tuo Fax direttamente da web senza installare nulla

Guida di Faxalo
Giuda all'installazione e utilizzo di Faxalo

Forum
Il Forum Ufficiale di FAXALO

FAQ - Aiuto
Assistenza all'utilizzo di FAXALO

MemoPal Friend

Get avast! Professional Edition to protect your de

Forum

Nuova discussione  |  Vai all'inizio  |  Cerca  |  Log In   Discussione precedente  |  Discussioni successiva 
 limiti di Faxalo
Autore: andrea 
Data:   25-03-10 10:40

rapporto sul primo tentativo di inviare un fax tramite Faxalo:
- poichè il S.O. che è a 64 bit non è stato possibile installare la stampante virtuale che consente di inviare i documenti in formato TIFF
- sempre per lo stesso motivo non è stato podssibile installare MIcrosoft Office Document Image Writer che serve per convertire i documenti word a l formato TIFF per via della incomopatibilità del driver
- utilizzando WebInvio è possibile si inviare via fax un documento, purché in formato PDF o TIFF e, ho scoperto dopo,solo se il numero di telefono del destinatario incomincia con lo 0 (quindi non 800....)
- ho quindi tentato di inviare un documento creato con lo scanner sicuramente in formato TIFF ma è stato rifiutato in quanto: Document is not valid TIFF (unspecified format error)
boh... vedete voi !!!

Rispondi a questo Messaggio

Re: limiti di Faxalo
Autore: Domenico 
Data:   25-03-10 11:59

Sui limiti di Faxalo che hai riportato, nulla da dire... se non va hai i requisiti necessari...

per l'ultima prova che hai fatto, secondo me non hai visto che il formato TIF deve avere una risoluzione massima di 200 DPI.

Io il mio PC lo uso e va benone.

Visualizzazione accorpati   Discussione precedente  |  Discussioni successiva 

Il tuo nome:
 la tua E-mail:
 Soggetto:
 Cita il messaggio originale:  

www.faxalo.it p.iva 01250250196