Il Mio Profilo
Visualizza la tua Area Riservata, consulta i tuo fax residui e personalizza la tua intestazione
|
I prezzi
Personalizza la tua intestazione e aumenta i limiti giornaliere e mensile...
|
Download
Scarica il driver più aggiornato
|
Importa Rubrica
Genera rubrica per Faxalo da un file generato da te
|
Invio Fax da WEB
Invia i tuo Fax direttamente da web senza installare nulla
|
Guida di Faxalo
Giuda all'installazione e utilizzo di Faxalo
|
Forum
Il Forum Ufficiale di FAXALO
|
FAQ - Aiuto
Assistenza all'utilizzo di FAXALO
|
|
|
|
|
Forum
|
Autore: Michele
Data: 25-08-09 11:12
Purtroppo devo smentire lo Staff, sono riuscito ad installare faxalo 2.3 si windows 7 efunziona alla perfezione così come su vista...
La procedura è lanciare il setup con la compatbilità a windows vista nonchè come amministratore...
Quando chiede di instllare o meno i driver non certificati, scegliere di installarli!
|
|
Rispondi a questo Messaggio
|
|
Autore: Antonello
Data: 02-10-09 14:44
Michele purtroppo sto cercando di installarlo su Seven 64bit RTM...non va e non va :-(..su quale versione lo hai installato? Ho provato con la modalità compatibile Vista, SP1 e SP2 e sempre come amministratore..ma arrivato al processo Installdriver.exe mi dà errore "Impossibile completare l'operazione Errore 0x800f0214)" e non mi installa la stampante virtuale :(. Forse il driver è solo 32 bit...perciò non si installa su Seven 64 bit?
|
|
|
|
Autore: Enzo
Data: 27-10-09 00:32
Purtroppo debbo dire che anche con la versione 32bit il problema sussiste anche con le modalità compatibili.
volevo chiedere allo Staff se intendono rendere disponibile una versione compatibile con windows 7 e se si, una stima della tempistica?
Grazie
|
|
|
|
Autore: SPH
Data: 29-10-09 19:06
Funziona scegliendo come modalità di compatibilità "Windows VISTA" (non SP1 o SP2), spuntando l'ultima casella "Esegui questo programma come amministratore" e avviando l'installazione facendo clic con il tasto destro e scegliendo "Esegui come amministratore". Mi riferisco alla sola versione x86 ossia 32bit.
|
|
|
|
Autore: Antonio
Data: 05-11-09 00:30
Confermo errore "Impossibile completare l'operazione Errore 0x800f0214)" su Windows 7 64bit
|
|
|
|
Autore: Cesare Basilico
Data: 13-11-09 11:45
Io ho provato su win 7 professiona 32bit e anche mettendo compatibilità win vista ed eseguendo come amministratore la barra si blocca sempre allo stesso punto...si riuscirà a fare una versione funzionante?
|
|
|
|
Autore: Cesare Basilico
Data: 13-11-09 12:11
allora quando si è bloccata l'installazione ho cercato di riavviare il pc...cliccando su riavvia è terminata l'installazione...il programma ora c'è manca la stampante virtuale però!
|
|
|
|
Autore: Mauro
Data: 03-12-09 22:35
Riporto un non funzionamento in Windows 7 64bit. Impostato l'installer come compatibile Vista, avviato come amministratore, ricevo l'errore comune a tutti ma compare comunque la finestra delle impostazioni per inserire mail e codice di attivazione, l'installazione sembra terminare correttamente, ma il driver di stampa è assente anche dopo riavvio del sistema.
A proposito, non sarà un po' troppo lungo il captcha? 9 cifre sono eccessive!
|
|
|
|
Autore: Mauro
Data: 03-12-09 22:36
A proposito, mi sembra molto prono allo spam il fatto di pubblicare in chiaro l'indirizzo mail degli autori... io pensavo servisse solo per validare il messaggio al sistema... gradirei che fosse rimosso dal messaggio precedente :P
|
|
|
|
Autore: Ivan
Data: 28-01-10 15:39
Salve, come avete fatto a installare la nuova versione su Windows7 ma a me non funziona. Ho un potatile Toshiba, Windows 7-32 bit. - e ogni volta che tento si blocca al installazione del drive di stampa.
Qualcuno e riuscito a completare l'installazione su un portatile - perché io ho provato su 2 e il resultato e sempre quello - si blocca.
|
|
|
|
Autore: Nessuno89
Data: 01-02-10 10:00
Salve, Ho un piccolo problema riguardante faxalo e windows 7. HO installato e penso correttamente il software, ma non lo trovo nei programmi installati. Mi spiego meglio nella sottospece di "finder" di windows 7 cerco faxalo, e come risultati ho:
faxalo agenda
faxalo opzioni
faxalo (file d'installazione)
non so come avviare il programma
|
|
|
|
Autore: Vito
Data: 11-03-10 14:49
Faxalo mi funzionava bene su vista e su xp a 64 bit. Come mai non riesce a girare su W7 a 64 bit? Pur istallandosi su w7 a 64 bit non riconosce la stampante virtuale. Peccato era utilissimo mandare i fax direttamente da word.
Non comprerò più sistemi operativi a 64.
|
|
|
|
Autore: Claudio
Data: 13-04-10 16:25
Ho installato Faxalo su Windows 7 32 bit attivando come modalità di compatibilità "Windows VISTA", spuntando l'ultima casella "Esegui questo programma come amministratore" e avviando l'installazione facendo clic con il tasto destro e scegliendo "Esegui come amministratore". L'installazione ad un certo punto si blocca. Dopo aver riavviato il PC il programma risulta installato ma se vado su Word non appare Faxalo fra le stampanti. Chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come lo ha risolto.
|
|
|
|
Autore: realtebo
Data: 23-04-10 17:49
A me su Windows 7 Ultimate 32bit si è installato tutto alla grande impostando la compatibilità addirittura su Xp Sp3 !
|
|
|
|
Autore: Claudio
Data: 24-04-10 16:38
Strano, anch'io ho Windows 7 Ultimate 32 bit. Ho provato ad installarlo con la compatibilità per Windows XP Sp3 ma mi da lo stesso problema che con la compatibilità con Vista cioè non mi installa la stampante virtuale Faxalo. Credo che sarà necessario aspettare dei driver realmente compatibili con Windows 7 sperando che arrivino presto.
|
|
|
|
Autore: Riccardo
Data: 27-05-10 15:13
Nel mio caso, seguendo le istruzioni di "Autore: SPH", sia mettendo compatibilità Vista che XP la versione 2.3 mi si installa perfettamente, mi mette la stampante, però una volta che provo ad usarlo non mi arriva mai la schermata dove mettere il numero di telefono.
Ribadisco che vorrei instalarlo su win 7.
|
|
|
|
Autore: Razzo
Data: 25-08-10 14:22
Claudio ha scritto:
> Ho provato ad installarlo con la compatibilità per Windows XP Sp3 ma mi da lo stesso problema che con la compatibilità con Vista cioè non mi installa la stampante virtuale Faxalo.
Stesso problema :(
uff... si sa ancora nulla per la compatibilità?
|
|
|
|
Autore: max4372
Data: 30-08-10 02:42
salve, a me lo installa , ma quando cerco di inviare il fax parte sempre il programma originale di windows 7, cosa devo fare?
|
|
|
|
|